Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sassuolo-bologna

Sassuolo-Bologna, formazioni ufficiali: Bajrami titolare, Motta con Orsolini e Barrow

Sassuolo
Sassuolo e Bologna vanno a caccia di riscatto dopo le sconfitte subite rispettivamente contro Lazio e Empoli. Le formazioni ufficiali del monday night valido per la trentaquattresima giornata di Serie A.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Sassuolo-Bologna. Il match - valido per il posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A - è in programma alle ore 20.45 al "Mapei Stadium".

Due i punti di distacco in classifica tra due squadre che hanno già blindato la permanenza nel prossimo massimo campionato italiano. La squadra di Dionisi è reduce dal ko rimediato contro la Lazio di Sarri e cerca immediato riscatto davanti al proprio pubblico con l'obiettivo di scavalcare in graduatoria lo stesso Bologna. La formazione di Motta non vince in Serie A dallo scorso 8 aprile e cercherà di tornare a sorridere dopo due pareggi e due sconfitte.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PREVIEW DI SASSUOLO-BOLOGNA

Sassuolo

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-BOLOGNA

—  

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez M., Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami. All. Dionisi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Orsolini; Barrow. All. Thiago Motta.