Le dichiarazioni del cantante in gara al Festival di Sanremo
Ermal Meta è uno dei principali favoriti tra i cantanti in gara nella settantunesima edizione del Festival di Sanremo.
Napoli, il neurochirurgo di Osimhen: “Clinicamente a posto. E’ arruolabile per il Bologna”
L'interprete albanese, naturalizzato italiano, è un noto tifoso del Napoli e ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla propria squadra del cuore. La compagine partenopea non sta rendendo al meglio e non riesce a trovare la continuità sperata, ma Ermal Meta ha fiducia in Gennaro Gattuso: "Sono tifoso del Napoli. Mi fa molta rabbia vedere la squadra così giù in classifica. Ma alcune squadre sono così, si amano e basta. A De Laurentiis consiglierei di tenere Gattuso ma anche di rinforzare un po’ la squadra, soprattutto a centrocampo. Ma serve un centrocampo più forte, Barella lo vedrei benissimo in azzurro".
Napoli, lo sfogo di Insigne: il club azzurro interviene dopo il match contro il Sassuolo
Il cantante durante le prime serate del Festival sta convincendo gli addetti ai lavori, e occupa al momento il primo posto della graduatoria, ma tra un ipotetico trionfo personale a Sanremo e l'eventuale Scudetto ai partenopei Ermal Meta ha le idee chiare: "Tra la vittoria al Festival e lo scudetto al Napoli sceglierei senza dubbio lo scudetto al Napoli. Sarebbe fantastico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA