Il Napoli interviene dopo la sfuriata di Lorenzo Insigne

immagine

VIDEO Sassuolo-Napoli 3-3, finale thrilling al Mapei Stadium! Rigori e polemiche, guarda le immagini

Il Napoli interviene dopo la sfuriata di Lorenzo Insigne al termine del pareggio in casa del Sassuolo.

Napoli-Sassuolo, azzurri ancora in silenzio stampa: nessun tesserato parlerà alla stampa

Il capitano azzurro nel 3-3 tra i partenopei e gli emiliani, al termine del match del Mapei Stadium, si è lasciato andare a un pesante commento affermando: "squadra di m***a". Un calcio di rigore assegnato ai neroverdi al 93' ha permesso agli uomini di Roberto De Zerbi di pareggiare la gara, un pari che ha lasciato l'amaro in bocca alla squadra di Rino Gattuso. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

sassuolo napoli

Sassuolo-Napoli, De Zerbi: “Grande gara, dà fastidio non aver vinto. Futuro? Nessun problema con il club”

"In seguito alle notizie diffuse da diversi media, si precisa che non c’è stato alcun attrito tra il Capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra. Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato solo al rocambolesco finale di partita".

Sassuolo-Napoli, Caputo: “Rigore non facile da segnare, ma ho un segreto. Insigne? Mi ha detto che…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti