serie a

Sampdoria, Giampaolo si nasconde: “Contro la Juventus non c’è partita. Buffon? Se fossi in lui…”

Sampdoria, Giampaolo si nasconde: “Contro la Juventus non c’è partita. Buffon? Se fossi in lui…”

Queste le parole del tecnico dei blucerchiati in vista di Sampdoria - Juventus

Mediagol8

In sala stampa è intervenuto il tecnico doriano Marco Giampaolo, ecco cosa ha dichiarato alla vigilia del match con la Juventus: “Abbiamo un mini campionato. Questo sta a significare che il cammino è lungo e che saremo messi alla prova sempre. Far risultato farebbe accrescere l’autostima ma in 50 giorni ci giochiamo tutto quello patrimonializzato in 4 mesi”.

Sul valore di questa gara: “Sul piano dei valori non posso dire nulla della Juventus: non c’è partita. Però non esserci partita è un concetto astratto, la Samp deve giocarsela. Io non ho mai fatto punti contro i bianconeri e prima o poi succederà”. Su Ramirez e la sua autostima dopo il gol nel derby: “L’ho visto bene. Può capitare un momento del campionato in cui il giocatore attraversi un momento di appannamento. Dimostra di essere un professionista serio, posso farlo riposare una partita, ma non cambia la mia opinione su di lui”.

Infine se si aspetta di trovare i nazionali italiani delusi dopo l’eliminazione, ecco come ha risposto: “Io mi aspetto che giochino tutti. Se io fossi un giocatore vorrei scendere in campo e non portarmi dietro quella delusione. Non c’è cosa migliore che giocare e credo che Allegri la pensi allo stesso modo. Penso che Buffon, Chiellini e Barzagli vogliano giocare. Me li aspetto in campo e super motivati”.