Nicolò Zaniolo è stato escluso dal progetto tecnico della Roma e nei prossimi giorni sono attesi provvedimenti disciplinari. Nel frattempo il calciatore, che nei giorni scorsi ha subito un'aggressione sotto la sua abitazione romana da parte di alcuni tifosi, ha fatto ritorno nella sua città natale, La Spezia, in attesa dell'evolversi della situazione relativa al suo futuro.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
il retroscena
Roma, Zaniolo dà ok al Bournemouth, ma il club inglese dice no: il retroscena
Il calciatore avrebbe accettato nella notte la proposta del Bournemouth
A poche ore dalla chiusura del mercato invernale, nella notte scorsa, il calciatore era tornato sui suoi passi accettando la destinazione Bournemouth. Un dietrofront che non ha tuttavia sortito gli effetti sperati, considerata la risposta negativa del club che ha di fatto chiuso definitivamente le porte al classe '99.
LEGGI ANCHE
Dopo l'iniziale "no", Nicolò Zaniolo era pronto a partire per l'Inghilterra e iniziare la sua nuova avventura in Premier League. Il proprietario del Bournemouth, però, secondo quanto riportato da "GianlucaDiMarzio", ha deciso di bloccare l'operazione anche a causa dei tanti investimenti fatti sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA