serie a

Pistocchi al veleno: “Arbitraggio Parma-Juventus? Meglio stendere un velo pietoso. VAR morto due volte…”

Pistocchi al veleno: “Arbitraggio Parma-Juventus? Meglio stendere un velo pietoso. VAR morto due volte…”

Duro lo sfogo di Maurizio Pistocchi in seguito al discusso arbitraggio di Doveri nella sfida tra ducali e bianconeri, andata in scena sabato 1 settembre

Mediagol40

Continua a scatenare polemiche l’arbitraggio di Daniele Doveri durante Parma-Juventus: gara vinta dagli uomini di Allegri col risultato di 1-2.

Il fischietto della sezione di Roma 1, infatti, sarebbe stato troppo buono con Pjanic, che nel tentativo di fermare Di Gaudio - impossessatosi a circa 25 metri dalla porta avversaria di un pallone perso dai bianconeri -, commette una chiara infrazione, che lo stesso punisce superficialmente con un semplice cartellino giallo.

Punizione troppo leggera, che ha fatto discutere, e non poco, i ducali e tanti addetti ai lavori. Uno su tutti Maurizio Pistocchi, che intervenuto ai microfoni di Radio Marte, si è così espresso sul discusso arbitraggio: "Sulle decisioni arbitrali di Parma-Juventus sarebbe meglio stendere un velo pietoso. VAR? È morto a San Siro con il secondo giallo mancato a Pjanic e lo hanno seppellito con il nuovo protocollo applicato alla nuova stagione". - ha concluso il giornalista -".