Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Milan-Juventus, probabili formazioni: Pioli senza Maignan e Theo, Allegri con Milik

Milan Juventus
Le probabili formazioni del big match tra Milan e Juventus, valido per la nona giornata del campionato di Serie A.
Mediagol ⚽️️

Milan e Juventus sono pronte ad affrontarsi in un San Siro bollente. Il match - valido per la nona giornata del campionato di Serie A - è in programma alle ore 20.45.

La squadra di Stefano Pioli è chiamata a rispondere ai cugini dell'Inter vittoriosi sul campo del Torino per zero a tre. Leao e compagni hanno, fin qui, fatto bottino pieno in campionato a eccezione del pesante ko rimediato proprio nel derby contro la formazione di Simone Inzaghi. Vincere equivarrebbe a tornare in testa alla classifica del massimo campionato italiano. Per questo delicato appuntamento l'allenatore rossonero non potrà contare su due big come Maignan e Theo Hernandez causa squalifica. Tra i pali out anche Sportiello per un problema muscolare con Mirante, terzo portiere, che dovrà farsi trovare pronto nonostante in rossonero conti una sola presenza: gli ultimi sette minuti dell'ultima giornata del campionato 2022/23 contro il Verona.

La Juventus va a caccia del quarto risultato utile consecutivo in campionato. Dopo la vittoria nel derby contro il Torino, i bianconeri proveranno ad impensierire la retroguardia rossonera con un attacco formato dal tandem Vlahovic-Milik. Il serbo è chiamato a sfatare un tabù: il Meazza è lo stadio in Italia dove ha giocato più minuti (370) senza mai trovare la via della rete. Nella formazione torinese out Danilo per infortunio e Pogba e Fagioli per squalifica

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS

—  

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Nava, Kjaer, Kalulu, Pellegrino, Bartesaghi, Jimenez, Pobega, Krunic, Romero, Traoré, Okafor, Jovic. 

Milan Juventus

JUVE (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Cambiaso, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende, Chiesa, Yildiz, Iling-Junior, Kean. 

Milan Juventus

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

ASSISTENTI: Colarossi-Lo Cicero. 

IV UFFICIALE: Marcenaro. 

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Maggioni.

DOVE VEDERE MILAN-JUVENTUS IN TV

—  

Milan-Juventus è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.