serie a

Kolarov: “In Champions ci arriviamo sicuro, non ho parlato con Dzeko. Caso Nainggolan? Due gol contro l’Inter ed è tutto ok”

Kolarov: “In Champions ci arriviamo sicuro, non ho parlato con Dzeko. Caso Nainggolan? Due gol contro l’Inter ed è tutto ok”

Le parole dell'esperto terzino giallorosso, Aleksandar Kolarov, intervenuto in merito a tre argomenti caldi: la sfida contro l'Inter, il caso Radja Nainggolan e la possibile cessione di Edin Dzeko al Chelsea di Antonio Conte...

Mediagol97

Inter-Roma sarà uno scontro diretto per la Champions League tra due squadre in crisi, e la Lazio di Simone Inzaghi è pronta ad approfittarne.

L'esperto terzino sinistro dei giallorossi, Aleksandar Kolarov, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del prossimo match contro i nerazzurridi Luciano Spalletti e non solo: “Dzeko in partenza? Non ci ho parlato in questi giorni, so che c’è il mercato, ma anche se sapessi qualcosa non starebbe a me parlarne. C’è il direttore sportivo. La lotta per la Champions League? Le squadre davanti sono forti, ma dobbiamo arrivare tra le prime quattro. Poi se c’è la possibilità di scalare qualche posizione bene, ma credo che il nostro obiettivo, per come la vedo io, sia andare in Champions e giocare il miglior calcio possibile. Abbiamo fatto dei passi falsi, ma siamo là. Nei primi quattro ci arriviamo di sicuro. Domenica c’è la partita giusta, vincendo metteremo tutto a posto. Mi aspetto, da me e dagli altri, una grande partita. Il caso Nainggolan a capodanno? E’ importante per noi, sa che ha sbagliato e non lo farà più. Per lui non è una cosa buona, poi ci siamo anche noi e la società. Radja è un ragazzo buonissimo e credo che domenica con due gol metterà tutto a posto”.