Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus-napoli

Juventus-Napoli, probabili formazioni: Allegri con Milik, Spalletti lancia Osimhen

Juventus
Juventus con il morale alle stelle dopo aver staccato il pass per le semifinali di Europa League, Napoli che cerca immediato riscatto dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Milan. La preview della trentunesima giornata di Serie A.

Quasi tutto pronto per Juventus-Napoli. Il match - valido per la trentunesima giornata di Serie A - è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino.

La squadra di Allegri torna in campo dopo aver staccato il pass per le semifinali di Europa League dove affronterà il Siviglia. In campionato i bianconeri hanno visto restituiti i 15 punti di penalizzazione e la classifica, adesso, sorride a Milik e compagni che vincendo questa sera hanno la possibilità di portarsi da soli al secondo posto alle spalle proprio del Napoli.

Dall'altra parte la formazione di Spalletti è reduce dalla cocente eliminazione rimediata ai quarti di Champions League per mano del Milan di Pioli. In campionato manca solo la matematica per lo il terzo scudetto della storia del club partenopeo. Nell'ultimo turno di Serie AOsimhen e compagni hanno pareggiato per zero a zero contro il Verona, mentre la Juventus ha perso di misura contro il Sassuolo di Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio De Sciglio, Bremer, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Chiesa, Di Maria, Soulé, Iling-Junior. Indisponibili: Kaio Jorde e Kean. Squalificati: nessuno. Diffidati: Danilo e Cuadrado.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-VILLARREAL

Juventus
—  

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Gollini, Marfella, Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Zedadka, Demme, Gaetano, Elmas, Ndombele, Zerbin, Raspadori. Indisponibili: Simeone, Mario Rui, Politano. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kim e Osimhen.

Juventus

Assistenti: Pagliardini e Scarpa.

IV uomo: Massimi.

Var: Aureliano.

Avar: Pezzuto.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

Juventus-Napoli, gara valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

tutte le notizie di