Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Genoa-Verona, Gilardino: “Nel finale bravi a soffrire, avuto occasioni. Singoli…”

Genoa Verona
Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha rilasciato dichiarazioni al termine dell'anticipo contro il Verona
⚽️

Termina il secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Alle ore 20:45 si è giocata Genoa-Verona. Vince il grifone 1-0 grazie alla rete di Dragusin. Al termine della sfida ha parlato Alberto Gilardino. Di seguito le dichiarazioni ufficiali rilasciate a DAZN:

"Partita con il coefficiente di difficoltà molto alto perché l’Hellas voleva fare una prova d’orgoglio dopo cinque giornate in ritiro. Abbiamo avuto quattro o cinque occasioni per raddoppiare, nel finale siamo stati bravi a soffrire. A Cagliari ci siamo fatti trasportare dall’avversario, stasera è andata in maniera diversa"

"Ekuban ha fatto un enorme lavoro fino a che è rimasto in campo, così come Puscas. Ben vengano i gol dei difensori. Martinez? La priorità di un portiere è parare, sa identificare i momenti della gara dove giocare con i piedi e ricercare gli spazi. Strootman e Badelj hanno esperienza e intelligenza tattica e tecnica, è normale che attorno loro servono calciatori di caratteristiche diverse per avere il giusto equilibrio: mi hanno dato tantissimo e gli faccio i complimenti. Dopo la sosta contiamo di recuperare altri uomini, ci auguriamo di avere Retegui per Frosinone e poter lavorare con altri durante le due settimane"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.