Rolando Bianchi, ex attaccante e capitano del Torino, è intervenuto a RMC Sport per parlare del derby granata in programma domani.
torino
Bianchi: “Spero che il Torino riesca a battere la Juventus. Sfida Higuain-Belotti? Ecco chi prevarrà tra i due…”
L'ex capitano granata ha detto la sua sul sentitissimo 'Derby della Mole'
Il centravanti, attualmente svincolato dopo la breve esperienza alla Pro Vercelli, si augura un successo della sua ex squadra: "In Champions la Juventus ha sofferto ma aveva di fronte una squadra incredibile. Il derby lo vedo bello acceso, soprattutto per lo spirito che è riuscito a dare Mazzarri. Spero vivamente che i granata riescano a vincere". Bianchi suggerisce al Torino come interpretare la gara: "I granata hanno nel Dna le caratteristiche dell'aggressività e della cattiveria. Sarà una partita particolare, come ogni derby, dove tutto può succedere. Con lo spirito giusto la squadra di Mazzarri può provare a vincere. Sarà interessante e bellissima da vedere".
Infine un paragone tra i giocatori più attesi di questa sfida, Higuain e Belotti: "Sono due punte eccezionali. Higuain ha qualità importanti, mentre Belotti ha tutte le qualità che si richiedono a un giocatore del Torino - afferma Bianchi - Prevarrà chi verrà messo dalla squadra in condizioni di fare meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA