Reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale contro la Spal, la Juventus domani affronterà il Milan nell'anticipo delle 18.
serie a
Allegri: “Milan-Juve è una grande sfida. Bonucci? Anni importanti con noi, dispiace non incontrarlo”
Il tecnico bianconero ha parlato in sala stampa del big match di domani, spendendo qualche parola anche sull'ex Bonucci
Il big match dell'undicesima giornata promette spettacolo, gol e tante emozioni in una partita che vedrà sfidarsi due talenti cristallini come quelli di Paulo Dybala e Suso. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegr, intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro, ha presentato così il match: "Milan-Juve è sempre una gara di grande fascino. Il Milan ha trovato una vittoria importante contro il Chievo e lotteranno per le prime quattro posizioni. Formazione? Devo decidere chi giocherà tra Alex Sandro ed Asamoah, domani mattina valuterò. Abbiamo tre difensori perché Benatia non è ancora disponibile. Giocherà uno tra Barzagli e Rugani con Chiellini".
Oltre il tecnico uno dei grandi ex di giornata è Leonardo Bonucci, domani assente sul terreno di gioco a causa della squalifica comminatagli per la gomitata rifilata nel match contro il Crotone a Rosi: "Leo ha fatto alla Juve sette anni importanti, dispiace non vederlo in campo domani". Successivamente rivolge un pensiero alla prossima gara di Champions: "Sarebbe il primo obiettivo raggiunto della stagione e martedì abbiamo la possibilità di raggiungerlo". Infine fa il punto sugli infortunati: "Benatia ha ancora dolore, farà degli esami presto. Pjaca è ancora fuori. Howedes ha lavorato a parte con la squadra e tornerà la settimana prossima. Gli altri sono tutti a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA