Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

amichevole

Sassuolo-Feralpisalò, Dionisi: “Ko amichevole? Ci abbiamo fatto il callo. Vecchi…”

Sassuolo
Il Sassuolo è caduto un po' a sorpresa in amichevole contro una Feralpisalò che in Serie B sta facendo fatica. Il pensiero di Dionisi.
Mediagol ⚽️

La Feralpisalò è riuscita ad imporsi per 0-2 contro il Sassuolo in questo match amichevole allo stadio "Ricci" andato in scena questo sabato 9 settembre. Queste alcune delle dichiarazioni nel post partita da parte del tecnico neroverde Alessio Dionisi riportate da sassuolonews.net:

"Ai risultati in amichevole così ci abbiamo fatto il callo, dico la verità. Oggi serviva mettere minuti a chi aveva giocato poco o niente e questa è la cosa più importante, poi non abbiamo avuto infortuni e questa è la seconda cosa importante, la terza era il risultato e non l'abbiamo conseguito, ora penseremo al campionato che è la cosa più importante".

Su Stefano Vecchi, ex allenatore nella propria esperienza da calciatore -"Ha fatto la B con il Venezia e il Carpi e sono felice per lui. Spero che questo campionato sia una conferma, glielo auguro tantissimo perché ho grande stima della persona e dell'allenatore anche se ci sentiamo e ci vediamo fuori dal campo".

Sul nuovo arrivato Castillejo - "Non è arrivato per essere il vice Berardi. La posizione naturale è quella che ricopre Domenico ma credo possano giocare insieme. Anche questa era un'opportunità oggi ma avevamo parlato prima, altrimenti un giocatore così importante non avrebbe dato l'ok al trasferimento. Su Pedro, la prima cosa era rimetterlo in campo e finalmente è tornato in campo. Tutto il resto verrà".

Prossimo impegno ufficiale con il Frosinone - "Sono partiti bene, corrono tanto, hanno un atteggiamento giusto. Un Frosinone che mi piace e che sarà difficile da affrontare soprattutto in casa, poi soprattutto all'inizio è diverso quello che sarà, per tutte, il prosieguo del campionato. È un avversario difficile da affrontare in questo momento".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.