La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Noha Lemina è un nuovo calciatore della Sampdoria. Lo ha annunciato lo stesso club blucerchiato attraverso un comunicato diramato questa mattina sul proprio sito di riferimento. Il giovane attaccante classe 2005, approdato alla corte di Andrea Pirlo in prestito dal Paris Saint-Germain, ha firmato il contratto che lo legherà alla società ligure fino al 30 giugno 2024.
CALCIOMERCATO
Sampdoria, ufficiale: ecco Noah Lemina dal PSG. I dettagli e l’annuncio del club
"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Noha Lemina (nato a Libreville, Gabon, il 17 giugno 2005). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024", la nota in questione.
Intanto, prosegue la fase di avvicinamento all'esordio a Marassi in campionato per la Sampdoria, che venerdì sera affronterà il Pisa nella seconda giornata della Serie BKT 2023/24. Con i compagni si sono allenati per la prima volta anche i volti nuovi Facundo González e Petar Stojanovic, oltre a Fabio Borini, Fabio Depaoli e Nicola Murru, tornati a disposizione. Nella giornata di oggi è in programma la rifinitura pomeridiana che sarà preceduta alle ore 17:00 dalla conferenza stampa di Andrea Pirlo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA