"L'obiettivo playoff lo abbiamo centrato. Adesso c’è la possibilità, che non dipende solo da noi, di raggiungere la sesta posizione che cambierebbe molto". Lo ha detto Andrea Pirlo alla vigilia della sfida contro il Catanzaro, in programma venerdì sera allo Stadio "Nicola Ceravolo". "Alla fine ti guardi indietro e vedi i punti che hai perso. Oltre alla penalizzazione, c’è il rammarico per i punti che abbiamo lasciato per strada. È stato un percorso altalenante. L’importante alla fine era centrare l’obiettivo ma quando sei ai playoff si azzera tutto, a parte la classifica che consegna a chi gioca in casa due risultati su tre", ha proseguito il tecnico della Sampdoria.
SAMPDORIA
Sampdoria, Pirlo: “Vogliamo il sesto posto. Playoff? Non vediamo l’ora di giocarli”
"Mi aspetto un Catanzaro che farà la sua partita, che gioca molto bene. Giocano insieme da due anni e mezzo e hanno un sistema di gioco collaudato. E’ bello vedere giocare il Catanzaro, ma ora noi siamo un’altra squadra. Noi ce la giocheremo alla pari, sapendo di affrontare una squadra che vuole dare continuità ai propri risultati. Vogliamo vincere per giocare la prima partita playoff in casa. Sappiamo fin dall'inizio che queste partite sono speciali, particolari. Non vedi l'ora di giocarle. Ci portiamo dentro l'entusiasmo di domenica dello stadio di Marassi", ha concluso Pirlo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA