Un NO ripetuto in due circostanze.
sampdoria
Sampdoria, parla Cassano: “Qualcuno immagina di sapere, vi stupirò”
FantAntonio sta per risolvere il contratto che lo lega alla Sampdoria: adesso deve decidere il suo futuro, ha già detto di no (ben due volte) a Zamparini.
Quando Maurizio Zamparini ha contattato Antonio Cassano per chiedergli di raggiungerlo in rosanero, FantAntonio ha preferito declinare l'invito: la prima volta ciò è avvenuto il 31 agosto 2016 (ultimo giorno - frenetico - di mercato estivo), la seconda qualche giorno fa.
La punta classe '82 va verso la risoluzione del contratto che lo lega attualmente alla Sampdoria: fuori rosa e con zero presenze all'attivo in questa stagione, Cassano è alla ricerca del progetto che possa soddisfarlo maggiormente. No al Palermo, no ai soldi della Cina, no alla Serie B (si era fatta avanti la Virtus Entella). L'ex Roma e Real Madrid si augura di trovare una sistemazione di un certo livello in Serie A.
Intanto FantAntonio continua ad allenarsi: ieri a Bogliasco, a margine della seduta d'allenamento svolta con la Primavera, ha così risposto ad alcuni tifosi che gli chiedevano novità sul suo futuro. "Passerà questo momento e sarà in meglio. Quando qualcuno immagina di sapere che cosa faccio, puntualmente lo stupisco. E accade il contrario", le sue parole riportate da Il Secolo XIX.
© RIPRODUZIONE RISERVATA