Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SAMPDORIA

Sampdoria, Kasami: “Ho grandi ambizioni, voglio tornare in A con questa maglia”

Sampdoria, Kasami: “Ho grandi ambizioni, voglio tornare in A con questa maglia” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista ex Palermo: "Il ritorno in Italia sta andando molto bene".
Mediagol ⚽️

"Il ritorno in Italia sta andando molto bene. Ci ho messo un po' a ritrovare la condizione sia fisica che mentale, ma adesso sono tornato sui miei livelli". Così Pajtim Kasami, ospite di 20min.ch. Diversi i temi trattati dal centrocampista della Sampdoria, tornato a giocare in Italia dodici anni dopo l'ultima esperienza in quel di Palermo: dalla scelta di approdare alla corte di Andrea Pirlo, con il classe 1992 che si è legato ai colori blucerchiati fino al 30 giugno 2024, agli obiettivi personali e non.

"Avevo molte altre offerte, ma per me non è stata una questione di soldi. Altrimenti avrei scelto l'Arabia Saudita. Sul piano economico avevo, infatti, due offerte davvero molto interessanti. Perché non ho detto sì? Perché ho trentuno anni e il mio corpo è lo stesso di quando ne avevo venticinque. Ho ancora grandi ambizioni per la mia carriera in Europa, a partire dal ritorno in Serie A della Sampdoria. Pirlo? È sempre stato il mio più grande idolo. Sa come arrivare ai propri giocatori e c'è un grande rispetto per lui. È una persona pacata, ma quando prende la parola lascia il segno. La Nazionale? L'ultima convocazione risale a due anni fa, ma mi piacerebbe condividere di nuovo lo spogliatoio con i miei compagni di Nazionale", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.