Lazio-Sampdoria, Giampaolo contro il VAR: “Così è moviola in campo, se devi intervenire…”

Lazio-Sampdoria, Giampaolo contro il VAR: “Così è moviola in campo, se devi intervenire…”

Le dichiarazioni rilasciate in zona mista da Marco Giampaolo, tecnico del club blucerchiato, nel post partita di Lazio-Sampdoria

Giustizia divina

Parla così il tecnico della SampdoriaMarco Giampaolo, il quale ha in tal modo definito il pareggio arrivato all’ultimo secondo sul campo della Lazio, grazie alla rete del subentrato Riccardo Saponara. L’allenatore dei blucerchiati, intervenuto in mixed zone ai microfoni del sito ufficiale della società ligure, ha commentato l’andamento della sfida, scagliandosi inoltre contro l’utilizzo del VAR in occasione della rete del 2-1 dei biancocelesti, arrivata su calcio di rigore concesso grazie alla tecnologia. Di seguito le sue dichiarazioni.

Questa è moviola in campo, se devi intervenire con il VAR è perché ci sono dei presupposti chiari ed evidenti. E questo non è né chiaro né evidente. Anche la punizione va rivista: perché c’è pure un fallo su Andersen. Non meritavamo di perdere. Abbiamo fatto una grande gara, sapendo soffrire. Sarebbe stato un vero peccato uscire battuti. Il calcio mi ha regalato una grandissima soddisfazione. La Lazio è forte nella contrapposizione fisica e nell’uno contro uno. Abbiamo fatto una prova con le nostre armi, fin quando siamo riusciti. Poi ho messo forza e centimetri. Noi siamo stati caratterialmente bravi, ce la siamo giocata come sappiamo e così ce la possiamo vedere con tutti. Questa è una mia vera convinzione“.

(Lazio-Sampdoria, Giampaolo: “Gol di Saponara? C’è una giustizia divina. Il rigore…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy