Calciomercato Sampdoria, sfuma Driussi: l’argentino dice no ai blucerchiati, la moglie…

Calciomercato Sampdoria, sfuma Driussi: l’argentino dice no ai blucerchiati, la moglie…

Il classe ‘96 sembrava ad un passo dall’approdo in Italia, ma non avrebbe dato il proprio benestare al trasferimento: il motivo…

Sebastian Driussi non vestirà la maglia della Sampdoria. 

Carlo Osti e Walter Sabatini nelle ultime settimane avevano messo nel mirino proprio l’attaccante classe ‘96, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo. 

La trattativa sembrava in dirittura d’arrivo, con il club di Massimo Ferrero che aveva trovato l’accordo con la società russa: la Samp avrebbe versato nelle casse dello Zenit circa 20 milioni di euro, dilazionando inoltre il pagamento.

Il giocatore, però – secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ – non avrebbe dato il proprio benestare al trasferimento in Italia. Il motivo? Driussi avrebbe deciso di restare in Russia per stare vicino a sua moglie: la donna è, infatti, incinta. Unico ostacolo, questo, che non ha portato all’attesa fumata bianca. 

Per questo motivo, il club blucerchiato starebbe continuando a setacciare il mercato alla ricerca di altri calciatori da mettere a disposizione del tecnico Marco Giampaolo prima del gong che sancirà la fine della sessione estiva di calciomercato. Per quanto corcerne l’attacco, l’obiettivo sarebbe Oberlin del Basilea. Sullo sfondo, le ipotesi Niang e Paloschi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy