"È un passo importante. La mia volontà è incontrare la dirigenza, poi vedremo cosa succederà. Adesso penso solo a divertirmi".
serie a
Roma, Zaniolo dribbla la domanda sul rinnovo: “Vedremo cosa accadrà”. Juventus alla finestra
Il centrocampista giallorosso è in attesa del rinnovo con il club capitolino ma non ha ancora raggiunto un accordo
Risponde così Nicolò Zaniolo alla domanda in merito al rinnovo con la Roma. Il centrocampista in questa stagione ha messo in mostra tutte le sue doti attirando l'attenzione di diversi club, su tutti la Juventus che sembra pronta a sborsare 40 milioni per portarlo a Torino. L'intenzione dei giallorossi naturalmente è quella di rinnovargli il contratto prolungandolo di un anno e adeguando l'ingaggio del classe 1999. Intervistato al termine del match contro la Fiorentina Zaniolo ha poi aggiunto: "Dietro Dzeko mi trovo molto bene, è uno dei ruoli che posso fare. Lì devo fare sia la fase offensiva sia quella difensiva, ma sono a disposizione del gruppo. Volevamo la vittoria a tutti i costi, ma la Fiorentina è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà. Stavolta abbiamo dimostrato carattere, qualche segnale l’abbiamo dato, il mister ci ha chiesto di tirare fuori gli attributi per uscire da un periodo negativo".
L'obiettivo stagionale per la Roma di Ranieri resta quello della qualificazione alla prossima Champions League: "Ora pensiamo alla Sampdoria ed a tre punti fondamentali, da portare a casa. Da qui alla fine ci sono otto partite da vincere. Sono otto finali. L’obiettivo-Champions è ancora lì, a portata di mano. Siamo una squadra valida, non resta che lavorarci su e provarci. Sostituzione? Venivo da un virus influenzale, non avevo i novanta minuti nelle gambe, meglio far entrare Under che era fresco - ha concluso Zaniolo -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA