roma

Roma-Viktoria Plzen, Di Francesco: “Contento di come abbiamo interpretato il match. Pellegrini come Nainggolan? E’ presto, ma…”

Roma-Viktoria Plzen, Di Francesco: “Contento di come abbiamo interpretato il match. Pellegrini come Nainggolan? E’ presto, ma…”

Le parole del tecnico dei giallorossi dopo la vittoria per 5-0 in Champions League

Mediagol23

La Roma spazza via la sconfitta contro il Real Madrid vincendo e convincendo all'Olimpico contro il Viktoria Plzen.

Prima vittoria in Champions League in stagione per i giallorossi, terzo successo di fila dopo la sconfitta del Bernabeu per gli uomini di Di Francesco che dopo il 3-0 in Spagna hanno reagito nel doppio derby con Frosinone e Lazio prima di imporsi nella gara dei gironi. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei capitolini si è detto soddisfatto di quanto visto in campo: "Abbiamo dato continuità di gioco infatti la squadra mi è piaciuta davvero tanto. Sono contento per come i miei ragazzi abbiano interpretato la gara, in Champions non è facile vincere e fare tanti gol nel girone è importante. Ho sempre cercato di trovare le soluzioni giuste per far rendere al meglio i calciatori, devo dire che ho avute le riposte giuste e cercherò di cambiare il meno possibile. Sono contento della determinazione e della voglia che i ragazzi stanno mettendo insieme. Pellegrini? Sono molto contento per Lorenzo che volli anche ai tempi di Sassuolo, presto per dire se sia meglio di Nainggolan ma magari potrebbe diventarlo. Sta interpretando al meglio questo ruolo e ne sono felice perché è un ragazzo che merita".