roma

Roma, Verdone: “Vendendo Emerson e Dzeko non andiamo nemmeno in Europa League. Totti? Deve capire ancora la sua posizione…”

Roma, Verdone: “Vendendo Emerson e Dzeko non andiamo nemmeno in Europa League. Totti? Deve capire ancora la sua posizione…”

L'attore si è espresso sulla posizione di Totti da dirigente e sul mercato in uscita dei giallorossi

Mediagol8

Il noto tifoso romanista, Carlo Verdone, ha parlato a Deejay Football Club delle tante voci di mercato, che in queste ore si stanno susseguendo, riguardanti la sua squadra del cuore. Emerson e Dzeko sono nel mirino del Chelsea di Antonio Conte che potrebbe acquistarli entrambi per una cifra complessiva di 50 milioni di euro. Riguardo questa eventualità, Verdone è sarcastico: "Se vendiamo anche Emerson e Dzeko rischiamo di non andare nemmeno in Europa League".

L'attore si dice per nulla soddisfatto della situazione in casa giallorossa: "Non mi capacito di questa cosa che vogliamo vendere tutti. Io sono arrivato al punto di rimpiangere anche Yanga-Mbiwa, pensa un po'". Infine, una battuta anche su Totti dirigente: "Lui deve definire la sua posizione, secondo me non l'ha ancora capita - dichiara il tifoso della Roma - Si trova in una situazione nella quale non può fare più di tanto".