roma

Roma: l’eurogol di Dzeko scatena i social e i complimenti dei colleghi. Lampard: “Gol sublime”

Roma: l’eurogol di Dzeko scatena i social e i complimenti dei colleghi. Lampard: “Gol sublime”

L'attaccante, grazie anche alla sua doppietta, ha regalato un punto importante ai giallorossi. Per il bosniaco sono arrivati puntualmente i complimenti dei colleghi, soprattutto per la sua prima realizzazione

Mediagol8

Il centravanti bosniaco Edin Dzeko, è stato il faro nella notte di Champions League della Roma regalando ai giallorossi un punto prezioso in casa del Chelsea. Gli uomini di Eusebio Di Francesco sono usciti indenni dallo Stamford Bridge, pareggiando con un pirotecnico 3-3 contro i blues di Antonio Conte, con l'attaccante che è stato assoluto protagonista grazie alla doppietta realizzata.

Il suo primo gol, quello del 2-2, è un tiro al volo su lancio di Fazio, che si insacca alle spalle di Courtois. Tanti i complimenti ricevuti dal bosniaco per questa splendida realizzazione. Primo fra tutti Frank Lampard, ex bandiera dei Blues e ora commentatore tv, che ha elogiato le doti del centravanti: "Ha segnato un gol sublime, è un grandissimo giocatore". Gli fa eco Eden Hazard, anch'egli autore di una doppietta ieri sera: "Per me è un centravanti fantastico" ha detto il belga al termine del match. I complimenti sono arrivati anche dal giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, che sul suo account Twitter ha postato il video della rete di Dzeko, scrivendo: "Rigustiamocelo".