Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO ROMA

Roma, Kluivert va in Premier League: ufficiale la cessione definitiva al Bournemouth

Roma, Kluivert va in Premier League: ufficiale la cessione definitiva al Bournemouth - immagine 1
La Roma dopo due acquisti in entrata, lavora anche alle cessioni: ufficiale il trasferimento di Justin Kluivert al Bournemouth di Iraola in Premier League
⚽️

Due colpi in entrata di spessore quelli della Roma: Houssem Aouar ed Evan N'Dicka, entrambi prelevati a parametro zero, sono state le prime operazioni giallorosse di questa caldissima estate di calciomercato. Il club dei patron Friedkin, ha cominciato anche a lavorare in uscita. Ecco, quindi, la prima ufficialità: Justin Kluivert passerà a titolo definitivo al Bournemouth per 11 milioni più 1 di eventuali bonus legato alla salvezza degli inglesi e alle presenze del calciatore. Di seguito, il comunicato ufficiale:

"L’AS Roma comunica di aver trovato un accordo con l'AFC Bournemouth per la cessione a titolo definitivo di Justin Kluivert. Con la maglia giallorossa, Kluivert ha collezionato 68 presenze e 9 gol tra il 2018 e il 2020. Nelle ultime tre stagioni ha indossato le maglie di Lipsia, Nizza e Valencia. Il Club augura a Justin il meglio per la nuova avventura in Premier League".

tutte le notizie di