roma

Roma, De Rossi: “Shakhtar? Vogliamo passare il turno, entrare tra le prime otto sarebbe un punto di arrivo”

Roma, De Rossi: “Shakhtar? Vogliamo passare il turno, entrare tra le prime otto sarebbe un punto di arrivo”

Il capitano giallorosso, alla vigilia della gara contro gli ucraini, ammette che superare il turno porterebbe grande entusiasmo all'interno del gruppo

Mediagol77

Vigilia di Champions in casa Roma.

I giallorossi nella serata di mercoledì affronteranno in trasferta lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Gara importante per la stagione del club allenato da Eusebio Di Francesco come confermato dal capitano Daniele De Rossi durante l'odierna conferenza stampa.

"Noi vogliamo passare il turno non per mettere in salvo la stagione, ma perché vogliamo fare bene e toglierci delle soddisfazioni. Ancora è tutto da giocare e non vedo perché dobbiamo già pensare a una stagione sbiadita anche se in campionato ci siamo allontanati da quello che poteva essere un sogno a inizio anno. Abbiamo bisogno di un altro scatto dopo quello nel girone, porterebbe a vedere in maniera differente questa annata. Significherebbe entrare tra le prime otto d'Europa. Sicuramente, a prescindere dalla nostra posizione, sarebbe un punto di arrivo diverso rispetto al venire eliminati adesso. L'obiettivo è arrivare ai quarti, poi se dovessimo passare vedremo il sorteggio e quanta differenza ci sarà tra noi e la squadra che affronteremo. Ci sono due o tre squadre in questa Champions League con le quali, probabilmente, partiremmo quasi battuti".