serie a

Real Madrid-Roma, Manolas: “Non abbiamo paura dei Blancos, andremo al Bernabéu per giocare la nostra partita”

Real Madrid-Roma, Manolas: “Non abbiamo paura dei Blancos, andremo al Bernabéu per giocare la nostra partita”

La carica del difensore giallorosso: "Il Real Madrid ha una grande squadra anche senza Ronaldo, ma né la Roma né io possiamo aver paura"

Mediagol40

Dopo mesi di attesa riparte la Champions League, e la Roma sarà subito impegnata in trasferta contro il Real Madrid.

Tra i giocatori più applauditi al Bernabéu, probabilmente, ci sarà Manolas, che è entrato nel cuore dei tifosi dei 'Blancos' dopo quel gol che è costato l'eliminazione al Barça dalla Champions l'anno scorso. 

I giallorossi sono in cerca di conferme, e per l'esordio nella più prestigiosa competizione europea, Di Francesco si affiderà proprio al difensore greco, che ai microfoni del quotidiano sportivo 'Marca', ha così analizzato la sfida in programma domani sera: "Dobbiamo andare al Bernabéu a giocare la nostra partita con la testa positiva. Sempre. Il Real Madrid è sempre stato una grande squadra. Nessuno ha fatto quello che hanno fatto loro, ma a noi non fa paura. Il Real Madrid sarà sempre il Real Madrid, anche senza Ronaldo. Adesso però gioca più di squadra, ora si elevano giocatori come Bale che prima stavano all’ombra di Cristiano, come tutti. Era anche normale, ora verrà fuori il talento di molti di loro della squadra come tale. Tutta la squadra giocava per lui, adesso sarà sicuramente più forte. Loro sono forti ma noi non abbiamo paura. Né la Roma né io possiamo aver paura di nessuno. Rispetto sì, ma paura no". 

L'obiettivo stagionale del club di Pallotta: "Sicuramente tornare in Champions la prossima stagione, arrivare tra le prime 4. Sappiamo che la Juve ha la squadra più forte del campionato, però staremo qui ad aspettare il nostro momento. In Champions l’obiettivo è passare alla fase a eliminazione e andare avanti passo dopo passo senza precluderci nulla. La Roma è una squadra in costruzione. Abbiamo perso giocatori importanti, ma dobbiamo solo pensare a fare bene in campo - ha concluso il classe '91 -".