Dopo le partite di Inter e Napoli, oggi tocca a Roma e Juventus debuttare in Champions League.
roma
Real Madrid-Roma, Emerson: “Quella dei Blancos è una società prestigiosa, ma stasera tifo per i giallorossi. Totti…”
Occhi puntati sulla Champions League, l'ex centrocampista brasiliano punta sui giallorossi: "La Roma è speciale..."
Mentre gli uomini di Di Francesco fanno visita ai campioni in carica del Real Madrid, la squadra di Massimiliano Allegri gioca sul campo del Valencia.
Sulla difficile e delicata gara dei giallorossi, si è espresso Emerson Ferreira da Rosa, che intervenuto ai microfoni di Tmw, ha analizzato il match in programma al Santiago Bernabéu alle ore 21:00: "La Roma è speciale. Io stasera tiferò senza alcun dubbio Roma, ma ammetto che il Real è una società prestigiosissima, sono contento di averci lavorato insieme a mister Capello. In Spagna ho vissuto qualche difficoltà, ma alla fine ho imparato molto. Dico sempre che passare da Madrid, dopo i successi con Roma e Juventus, mi ha fatto diventare un giocatore completo".
"I giallorossi però - ha aggiunto l'ex centrocampista brasialiano -, hanno certamente il privilegio di poter contare su di una persona legatissima al club, come Francesco Totti, lui è un leader, capace di trasmettere ai giocatori e soprattutto ai giovani cosa significa giocare in questa squadra. Mi ripeto: vincere a Roma è speciale, ben diverso dal vincere in qualsiasi altra piazza. Francesco questo lo sa bene - ha concluso -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA