roma

Real Madrid-Roma, Emerson: “Quella dei Blancos è una società prestigiosa, ma stasera tifo per i giallorossi. Totti…”

Real Madrid-Roma, Emerson: “Quella dei Blancos è una società prestigiosa, ma stasera tifo per i giallorossi. Totti…”

Occhi puntati sulla Champions League, l'ex centrocampista brasiliano punta sui giallorossi: "La Roma è speciale..."

Mediagol40

Dopo le partite di Inter e Napoli, oggi tocca a Roma e Juventus debuttare in Champions League.

Mentre gli uomini di Di Francesco fanno visita ai campioni in carica del Real Madrid, la squadra di Massimiliano Allegri gioca sul campo del Valencia.

Sulla difficile e delicata gara dei giallorossi, si è espresso Emerson Ferreira da Rosa, che intervenuto ai microfoni di Tmw, ha analizzato il match in programma al Santiago Bernabéu alle ore 21:00: "La Roma è speciale. Io stasera tiferò senza alcun dubbio Roma, ma ammetto che il Real è una società prestigiosissima, sono contento di averci lavorato insieme a mister Capello. In Spagna ho vissuto qualche difficoltà, ma alla fine ho imparato molto. Dico sempre che passare da Madrid, dopo i successi con Roma e Juventus, mi ha fatto diventare un giocatore completo".

"I giallorossi però - ha aggiunto l'ex centrocampista brasialiano -, hanno certamente il privilegio di poter contare su di una persona legatissima al club, come Francesco Totti, lui è un leader, capace di trasmettere ai giocatori e soprattutto ai giovani cosa significa giocare in questa squadra. Mi ripeto: vincere a Roma è speciale, ben diverso dal vincere in qualsiasi altra piazza. Francesco questo lo sa bene - ha concluso -".

tutte le notizie di