roma

Malcom-Barça, Poyet racconta: “Era pronto ad andare a Roma, ma i blaugrana…”

SAO PAULO, BRAZIL - OCTOBER 15: Malcom of Corinthians in action during the match between Corinthians and Goias for the Brazilian Series A 2015 at Arena Corinthians stadium on October 15, 2015 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Le parole di Gustavo Poyet, allenatore d Malcom al Bordeaux, sulle ultime ventiquattro ore del talento brasiliano

Mediagol73

Dal possibile sbarco a Roma all'arrivo a Barcellona, tutto in poco meno di 24 ore.

Così è cambiata la vita di Malcom, coinvolto in uno dei più grandi intrecci di mercato di questa estate. "Era pronto per andare a Roma, ma è arrivata la chiamata del Barcellona e il cambio di destinazione" racconta Gustavo Poyet, allenatore del Bordeaux, al programma "Què t’hi jugues" di Radio Barcelona.

Poyet, allenatore di Malcom fino a ieri, ha raccontato le caratteristiche del fantasista brasiliano: "Era il mio giocatore di punta, colui che poteva vincere una partita da solo e che ha abilità innate. Questa mattina ero molto eccitato ed emozionato. Il Barça ha Messi e Suarez per squilibrare una partita e ora, con Malcom, avranno un altro giocatore che può farlo. Gioca a destra, è molto bravo nel gioco individuale ed ha un ottimo tiro. Potrei paragonarlo a Douglas Costa, ma è difficile fare un paragone".