Un gol pesante nel poker giallorosso contro l'Udinese al culmine di una serie di prestazioni più che convincenti. Chris Smalling ha impattato brillantemente la nuova avventura professionale con la maglia della Roma. Autorevolezza, fisicità, tempismo e prestanza atletica. L'ex Manchester United ha blindato a doppia mandata la difesa del tecnico Paulo Fonseca. Proprio l'allenatore giallorosso, secondo quanto riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, starebbe intercedendo affinché la dirigenza giallorossa perfezionasse l'acquisto dell'intero cartellino del calciatore dal club inglese. I Red Devils pretenderebbero 18 milioni di euro per il riscatto a titolo definitivo, la Roma, forte della volontà di Smalling di proseguire anche in futuro la sua esperienza alla corte di Fonseca, ne avrebbe messi sul piatto circa dieci. Distanza significativa emersa proprio ieri nel corso di un incontro tra il direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, e la dirigenza del Manchester United, ma le parti si aggiorneranno con ogni probabilità nelle prossime settimane. C'è comunque ottimismo in merito al buon esito dell'operazione in casa Roma, anche in virtù di un'intesa si massima già raggiunta da Petrachi con l'entourage di Smalling relativamente all'ingaggio qualora il club giallorosso riesca a esercitare il diritto di riscatto dell'intero cartellino del difensore.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Calciomercato Roma, tutti pazzi per Smalling: Petrachi incontra il Manchester United per riscattare il cartellino del difensore. L’offerta…
Chris Smalling pare aver convinto davvero tutti agli albori della sua nuova avventura in giallorosso: il ds della Roma Petrachi incontra il Manchester United per negoziare il diritto di riscatto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA