serie a

Calciomercato Roma, il Manchester United punta Manolas: Monchi attento sul mercato…

Calciomercato Roma, il Manchester United punta Manolas: Monchi attento sul mercato…

Kostas Manolas nel mirino del Manchester United: il club inglese disposto a pagare la clausola rescissoria del greco

Mediagol40

Kostas Manolas nel mirino del Manchester United.

Il difensore greco della Roma, nella lista dei Red Devils già con José Mourinho, continua ad essere l'obiettivo numero uno della squadra Gunnar Solskjaer: il club inglese - riporta il quotidiano di Atene Ethnos - sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di circa 36 milioni anche subito per battere sul tempo la concorrenza di PSG e Chelsea, ma i giallorossi non sembrano avere alcuna intenzione di privarsi subito del giocatore.

La Roma di James Pallotta, che starebbe pensando di cedere il classe '91 in estate, avrebbe già cominciato a monitorare diversi profili. In cima al taccuino di Monchi, nomi come quelli di Gianluca Mancini dell’Atalanta, Daniele Rugani della Juventus e Joachim Andersen della Sampdoria.

Manolas, dunque, potrebbe diventare presto il protagonista di uno dei trasferimenti più costoso di sempre nella storia del calcio per quanto riguarda un calciatore greco,  diventando il più pagato della storia, superando i 17.5 milioni di euro del trasferimento di Panagiotis Retsos dall’Olympiakos al Bayer Leverkusen, e di Mitroglou, per il quale però il Marsiglia non sembra intenzionato a pagare gli altri 12 milioni dopo i 15 già versati al momento dell’acquisto.

Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di