Radja Nainggolan, già questa settimana, potrebbe diventare un nuovo giocatore dell'Inter.
serie a
Calciomercato, Inter: si avvicina Nainggolan, l’affare potrebbe chiudersi a giorni. Dembelè…
L'Inter sarebbe sempre più vicino al centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ma starebbe puntando anche di un giocatore del Bordeaux
I nerazzurri per il centrocampista giallorosso sborseranno circa 35 milioni di euro cifra che, in realtà, comprenderebbe anche il cartellino di Nicolò Zaniolo . L'obiettivo dei meneghini, come riporta "Tuttosport", sarebbe principalmente quello di trasformare il belga in un'icona per il marketing. In virtù di questo proposito, la società lombarda, starebbe lavorando intensamente per assicurarsi l'arrivo del giocatore ad Appiano prima dell'inizio del ritiro.
Secondo il quotidiano la trattativa per Moussa Dembelè, invece, si prospetterebbe molto più complicata. Per quanto riguarda l'attaccante brasiliano, Malcom, il Bordeaux chiederebbe ben 40 milioni di euro ma potrebbe decidere di valutare l'ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto. L'Inter, avrebbe dalla sua parte la volontà del giocatore, che si sarebbe già detto disposto a trasferirsi in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA