Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Reggiana-Palermo, c’è Pajac sugli spalti: l’ex Genoa ha firmato con gli emiliani

Reggiana-Palermo, c’è Pajac sugli spalti: l’ex Genoa ha firmato con gli emiliani - immagine 1
C'è anche Marko Pajac, ormai un nuovo giocatore di Alessandro Nesta, ad assistere a Reggiana-Palermo, sugli spalti del Mapei Stadium
⚽️

Reggiana-Palermo, match attualmente fermo sul risultato di 0-1 in favore della squadra di Eugenio Corini, grazie al gol in apertura di gara di Fabio Lucioni, trova sugli spalti uno spettatore speciale per i colori granata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, la società neopromossa in Serie B avrebbe già firmato l'accordo che legherà Marko Pajac alla formazione guidata da Alessandro Nesta.

Il terzino croato, reduce dall'esperienza poco felice al Brescia, ha deciso di sposare il progetto emiliano, lasciando di fatto a titolo definitivo il Genoa, club detentore del cartellino. L'ex calciatore di Cagliari ed Empoli tra le altre, questa sera sta assistendo alla gara tra Portanova e compagni e la squadra siciliana. Seguiranno aggiornamenti in attesa dell'ufficialità.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.