Real Madrid, Ramos tra dubbi e passione: l’enigma rinnovo e il cavallo Eliante z…

I cavalli come passatempo di Sergio Ramos

sergio ramos

Sergio Ramos sta vivendo una stagione parecchio travagliata che culminerà con la scadenza del contratto che lo lega al Real Madrid.

Calciomercato Tottenham, il sogno di José Mourinho: Sergio Ramos a zero nel 2021. La situazione

Il centrale spagnolo non si è ancora accordato con la dirigenza dei Blancos per firmare il rinnovo, ma l’allenatore Zinedine Zidane sta insistendo con il presidente Florentino Perez al fine di trovare un accordo.

Nel tempo libero Sergio Ramos si diletta con i cavalli da corsa. Il capitano delle merengues ha deciso di comprare un cavallo da far concorrere nelle gare di salto agli ostacoli. Con l’ausilio del fantino olimpico Sergio Alvarez Moya, il calciatore ha acquistato la cavalla Eliante Z.

VIDEO Real Madrid, da Cambiasso e Robben ad Hakimi: le cessioni dei Blancos che hanno fatto felici gli altri

Sergio Alvarez Moya, olimpionico a Rio 2016, nel corso di un’intervista al portale worldofshowjumping  si è detto molto entusiasta della strada intrapresa: “Sono molto entusiasta del futuro di Eliante. Mi sento privilegiato di avere questa associazione con Sergio Ramos , che è uno dei migliori calciatori di tutti i tempi e che ama i cavalli e lo sport d’élite. Sono sicuro che ci divertiremo molto e avremo molti successi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy