Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PSG

PSG, Al-Khelaïfi: “Futuro di Mbappé? Quando avremo deciso entrambi parleremo”

PSG
Nasser al-Khelaïfi, presidente del PSG, ha rilasciato dichiarazioni sul futuro della stella Kylian Mbappè attenzionato da varie squadre
⚽️

Dovremo aspettare ancora un po' per scoprire dove giocherà Kylian Mbappé la prossima stagione. Nasser al-Khelaïfi, a margine del Congresso UEFA che si è svolto oggi a Parigi, dove è stato riconfermato all'unanimità nel Comitato Esecutivo fino al 2028, non ha voluto sciogliere le riserve. "Quando avremo deciso entrambi, parleremo", ha detto il presidente del PSG.

Venerdì scorso, Le Parisien aveva confermato la decisione dell'ex Monaco, anche se la società parigina non sarebbe ancora stata avvisata dal giocatore. Da parte sua, il Real Madrid resta in attesa dell'annuncio: appena sarà reso noto che l'ex Monaco non rinnoverà il suo contratto, i madrileni cercheranno di completare rapidamente la pratica.

L'attaccante, secondo le indiscrezioni emerse in mattinata, potrebbe guadagnare 50 milioni di euro lordi all'anno con un bonus alla firma di 120 milioni di euro, a cui vanno aggiunti diversi bonus. Lo stipendio attualmente percepito da Mbappé, dopo il rinnovo del maggio 2022, è di 72 milioni di euro lordi, al quale aveva aggiunto un bonus di 130 milioni di euro per la firma del rinnovo e bonus crescenti per ogni anno di permanenza a Parigi: 70 milioni di euro il primo, 80 il secondo e infine 90 se avesse rispettato la clausola unilaterale di rinnovo fino al 2025.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.