Leandro Rinaudo e Fabio Lupo. Sono stati loro a tessere la tela di una trattativa articolata ma al contempo fluida che ha condotto l'attaccante classe 93, Stefano Moreo, dal Venezia al Palermo.
venezia
Rinaudo-Mediagol: “Moreo può giocare in coppia con Nestorovski. Vi spiego le sue caratteristiche…”
Le parole del responsabile dell'area tecnica del Venezia, Leandro Rinaudo, che ha condotto personalmente la trattativa relativa al passaggio di Stefano Moreo al Palermo di Tedino
L'ex calciatore rosanero è infatti oggi il responsabile dell'area tecnica del Venezia e cura personalmente il mercato del club lagunare. Un'operazione che sente particolarmente sua avendo subodorato per primo le potenzialità del terminale offensivo ex Virtus Entella proprio nel corso di un'esperienza condivisa con la maglia della compagine ligure. Queste le parole del dirigente del Venezia in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it: "Le sue caratteristiche? Stefano ha delle caratteristiche molto importanti, è un atleta e pur essendo così alto è molto rapido. Ha una facilità coordinativa molto molto importante e generosità a non finire. Io credo sia un attaccante moderno che può continuare a crescere. Se può giocare con Nestorovski? Io sono sicuro che Moreo riuscirà a ritagliarsi il suo spazio anche a Palermo perché è un giocatore molto duttile e intelligente. E' un professionista e ha delle caratteristiche importanti per giocare in qualsiasi modulo e in qualsiasi società di Serie B importante, per il momento. Sicuramente non è un bomber da 15-20 gol, anche se tutto può succedere. Ma ha altre caratteristiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA