“Stiamo seguendo con attenzione le evoluzioni in casa Palermo Calcio. Le notizie che filtrano non sono incoraggianti, tantomeno sono convincenti le dichiarazioni della nuova proprietà che non ha ancora dato le giuste garanzie. Il Palermo non può trasformarsi in un nuovo caso Parma". A dichiararlo è il senatore del MoVimento 5 Stelle, Steni Di Piazza, che già in passato si era espresso sulla situazione critica del club rosanero.
primo piano
Il “caso Palermo” arriva al Governo nazionale. Il M5S: “No a nuovo caso Parma. Tutelare tifosi rosanero e sportivi italiani”
Intervento del senatore palermitano Steni Di Piazza che si è attivato per chiarire i contorni oscuri della cessione agli inglesi
Di Piazza, palermitano di nascita, ha deciso di portare il caso a Roma per confrontarsi con Simone Valente, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, alle dipendenze del Ministro per i Rapporti con il Parlamento Fraccaro, e con il sottosegretario con delega allo sport Giorgetti. "Valuteremo, se è il caso, di fare anche un’interrogazione parlamentare per andare a fondo alla questione - afferma Steni Di Piazza - Contatterò il sottosegretario allo sport del Governo per aggiornarlo sulla situazione e chiedere un intervento al fine di tutelare i tifosi rosanero, gli sportivi italiani e tutto l’indotto economico che ruota intorno alla squadra della quinta città d’Italia”
© RIPRODUZIONE RISERVATA