Le dichiarazioni del Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani sulla posizione del tecnico Zdenek Zeman, in sella dallo scorso febbraio.

Parola a Daniele Sebastiani. Il Presidente del Pescara - ai microfoni di Rete8 - ha confermato categoricamente la posizione di Zdenek Zeman, sulla panchina della formazione abruzzese, attualmente posizionata al quinto posto del girone B di Serie C, a quota 21 punti. Di seguito, le parole del patron:

Pescara Calcio v ASG Nocerina - Serie B

Pescara, Zeman: “La mia squadra si è persa nella fase offensiva. Siamo un bel gruppo”

“Sono convinto che siamo più forti dello scorso anno. La rosa è giovane e ci riprenderemo. Dopo 13 partite possiamo dire con certezza che nessuna delle avversarie ci ha messo sotto, Zeman sta facendo un ottimo lavoro e cercando la quadra in mezzo al campo. Non è in discussione, non scherziamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti