Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Pescara

Pescara, Zeman: “La mia squadra si è persa nella fase offensiva. Siamo un bel gruppo”

Pescara
Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida pareggiata contro il Rimini
⚽️

Momento difficile per il Pescara che viene da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro. L'ultimo risultato è stato la "X" contro gli emiliani. Al termine della sfida contro il Rimini è intervenuto in conferenza stampa Zdenek Zeman. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

Il mio Pescara si è perso nella fase offensiva. Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi, ma eravamo troppo lenti. Se giochiamo dietro e invece di andare avanti. Gli avversari hanno paura del Pescara, ed è merito nostro però si deve giocare più semplice e più veloce. Non trovo assetto del centrocampo perché per me posso giocare tutti e quindi cambio a seconda di quello che vedo nell’allenamento. In partita, però, non ci vengono perché forse si gioca sui singoli. Siamo un bel gruppo fuori del campo ma dentro il rettangolo di gioco, si vogliono mettere in mostra e fare da soli. Sono convinto che alla lunga usciremo, ne sono certo. Franchini e Di Pasquale stanno bene, ma non meglio degli altri, altrimenti avrebbero giocato. I tifosi vengono per vedere vincere quindi è giusto che fischino. Vergani è giocatore, si farà vedere”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.