Parola a Zdenek Zeman. L'allenatore del Pescara - ai microfoni di Rete8 - ha parlato del match perso dal Delfino, in Serie C, contro la più esperta Carrarese. Di seguito, le dichiarazioni del boemo:
SERIE C GIRONE B
Carrarese-Pescara 1-0, Zeman: “C’è crisi di risultati ma contento della prestazione”
C’è una crisi di risultati, ma sono contento di quello che ha fatto la squadra oggi. C’era ritmo e applicazione da parte della squadra. Abbiamo sbagliato l’uscita da destra e loro ci hanno punito. Abbiamo giocato contro una buona squadra, esperta e che fisicamente era meglio. Nonostante tutto, abbiamo fatto una decina di tiri. La partita l’abbiamo fatta più noi che loro. Aloi l’ho messo perché pensavo facesse girare più velocemente la palla. Io non chiederò nulla alla società, aspetto che venga fuori tutto il talento di quelli che ho. Squizzato gioca più semplice, mentre Aloi rischia i dribbling che potrebbero metterci in difficoltà”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA