Una volta ceduto Lapadula al Milan, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, si sente in dovere di rinforzare una squadra (quella di Oddo) che ha l'obiettivo di mantenere una Serie A conquistata con le unghie e con i denti ai Play-Off contro il Trapani.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
pescara
Calciomercato: Pescara scatenato, Stendardo verso il sì. Chiesto José Mauri al Milan
Il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, impiegherà i milioni incassati dalla cessione di Lapadula per rinforzare la sua squadra.
Obiettivi di mercato in difesa e in attacco, dopo che il centrocampo ha visto l'innesto di Cristante, il ritorno di Brugman (non riscattato dal Palermo, qui l'intervista) e la riconferma di Benali (riscattato dal Palermo per un milione di euro).
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', gli abruzzesi vorrebbero completare un doppio colpo relativamente alla retroguardia: si lavora per lo svincolato Ajeti, per cui è pronto un quadriennale, e Stendardo dell’Atalanta (sarebbe a un passo). Per l'attacco è stato chiesto il prestito di José Mauri al Milan. Infine al posto di Crescenzi (rientrato alla Roma) può arrivare Sampirisi dal Vicenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA