“Pescara-Perugia? Una partita che ormai ha una tradizione importante. Ci siamo incontrati tante volte. Di solito vengono fuori belle partite, speriamo sia così anche questa volta”.
serie b
Perugia, il ds Goretti: “Di Carmine-Palermo? Non solo i rosa su di lui. La nostra volontà…”
Le parole del direttore sportivo del Perugia, Roberto Goretti: “Per noi è un giocatore importante, vorremmo tenerlo. Ma...”
Parola di Roberto Goretti. Il direttore sportivo del Perugia, intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, si è espresso sulle trattative in entrata ed in uscita del club umbro. Chi è stato accostato a più riprese al Palermo di Maurizio Zamparini e Bruno Tedino è l’attaccante del Perugia, Samuel Di Carmine.
“Se il Palermo dovesse riprovarci? Non solo il Palermo. Ma in questo caso la volontà del ragazzo è determinante. Per noi è un giocatore importante, vorremmo tenerlo. Ma è chiaro che la palla passa anche al giocatore - ha dichiarato Goretti -. Stiamo trasformando la rosa. Abbiamo deciso di cambiare il progetto iniziale e in questo mercato abbiamo lavorato in questo senso. L’idea è di prendere un difensore. Serie B molto attiva? E negli ultimi giorni sarà ancora più attiva. Il colpo più importante in assoluto però lo ha fatto il Cittadella con Vido. Mi sarebbe piaciuto averlo e vorrei e che un giorno fosse un giocatore del Perugia. Comprare un giocatore e pagare uno stipendio in serie A è più difficile. Il mercato di B è più frizzante anche perché ci sono società ambiziose che vogliono fare cose positive”.
OBIETTIVI -“Fare meglio dell’anno scorso oggi e poco fattibile. Io da questa seconda parte di campionato mi aspetto di ritrovare un gioco simile a quello delle prime giornate. Rinforzi in arrivo? Un difensore e poi il nostro mercato sarà chiuso”, ha concluso il ds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA