Prosegue la preparazione del Parma nel ritiro di Valles, in vista dell'esordio stagionale il 12 agosto contro il Bari in Coppa Italia. Dichiarato obiettivo promozione per la compagine di Fabio Pecchia, che nella scorsa Serie B ha dovuto dire addio ai playoff in semifinale. Il tecnico dei ducali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
parma
Parma, Pecchia: “Obiettivo Serie A, ce la giocheremo con tante squadre”
Le dichiarazioni di Fabio Pecchia, tecnico del Parma, a proposito degli obiettivi stagionali dei ducali per la prossima Serie B
"Si riparte da come è finita la stagione. Siamo finiti in crescendo con una grande atmosfera e un grande alchimia che si è creato in tutta la città. Dobbiamo custodirlo, alimentarlo e accrescerlo. Poi è chiaro che il campionato di Serie B è difficile. Ho detto alla squadra di vincere quante più partite possibili. L’obiettivo della Serie A ce lo giocheremo con tante altre squadre. Dobbiamo fare tesoro di quanto successo nella prima parte della passata stagione e di quello che è successo. Sicuramente in queste fase c’è un mercato che ti obbliga a tenere le antenne dritte."
© RIPRODUZIONE RISERVATA