Un grande inizio per cancellare subito la penalizzazione.
serie a
Parma, Carra: “Penalizzazione? Cinque punti sono tanti, speriamo nel ricorso”
Le parole dell'amministratore delegato del Parma Luca Carra in vista del prossimo campionato dove i ducali partiranno da -5 in classifica
È questo l'obiettivo del Parma in vista della prossima Serie A. Nonostante vada avanti la Giustizia Sportiva con il ricordo del Palermo per il caso Spezia-Parma, i ducali preparano la nuova stagione dove partiranno con un -5 in classifica.
"Smaltire la penalizzazione subito contro Udinese e Spal non sarà facile - ammette l'ad del Parma Luca Carra a Radio Sportiva - cinque punti sono tanti e speriamo nel ricorso, dovremo fare più punti possibili fin da subito. Quello che ci è successo con la Giustizia Sportiva è molto meno grave del caso Chievo, i cinque punti sono troppo pesanti perché noi non eravamo neanche a conoscenza dei fatti che ci contestano".
Carra ha parlato anche del mercato del Parma: "Non abbiamo ancora finito sul mercato. Cerci e Aquilani? Nomi accostati a noi ce ne sono tanti, cerchiamo giocatori di esperienza, ma alcuni come Gobbi li abbiamo già presi. Se Cassano può tornare? Al momento direi di no, ma mai dire mai...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA