serie a

Calciomercato Parma, Faggiano: “Caceres? Non abbiamo presentato un’offerta ufficiale…”

Calciomercato Parma, Faggiano: “Caceres? Non abbiamo presentato un’offerta ufficiale…”

Il direttore sportivo dei crociati ha commentato le operazioni in entrata del club

Mediagol52

Il Parma continua a muoversi sul mercato.

Dopo una scoppiettante sessione estiva di calciomercato, nel corso delle quale sono arrivati calciatori importanti come Gervinho e Roberto Inglese, i crociati hanno intenzione di portare a termine altri colpi per regalare al tecnico Roberto D'Aversa una rosa sempre più competitiva. I gialloblù hanno già manifestato il loro interesse per Juraj Kucka, centrocampista del Trabzonspor, che potrebbe così ritornare in Serie A dopo l'esperienza con la maglia del Milan.

gialloblù stanno lavorando anche per rinforza il reparto difensivo, e in questo caso il profilo scelto dalla dirigenza sarebbe quello di Martin Caceres, che in questa prima parte di stagione ha collezionato soltanto quattro presenze con la maglia della Lazio.

Ad analizzare la situazione è intervenuto il direttore sportivo del club, Daniele Faggiano, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Lazionews.eu: "Nessuna divergenza sull’ingaggio (che alla Lazio si aggira intorno a 1,2 milioni di euro, ndr), al momento stiamo facendo delle valutazioni per il calciatore. Non è stata presentata alcuna offerta ufficiale alla Lazio".

Infine un commento su Mattia Sprocati, accostato in questi giorni all'Hellas Verona: "Sprocati vuole lasciare il Parma? Non è vero nulla: il calciatore non si sposta".

tutte le notizie di