Il difensore portoghese Bruno Alves, arrivato al Parma quest'estate, ha raccontato alcuni aneddoti sull'amico Cristiano Ronaldo.
parma
Bruno Alves: “Ronaldo segnerà 30 gol, ma dopo Parma-Juventus. Io e lui parliamo spesso di…”
Il difensore del Parma ha parlato del suo compagno di nazionale
I due compagni di nazionale si sfideranno, infatti, nel prossimo match di campionato: "Siamo da 11 anni in Nazionale e mi fa piacere che mi consideri un amico: lui non permette a molti di entrare nella sua cerchia. È una persona divertente. Scherza, ride, a volte siamo per strada e lui trova i sosia dei calciatori tra la gente". Riguardo alla quantità di reti che CR7 segnerà nel campionato italiano, il centrale è sicuro: "Trenta più o meno, come sempre. Magari dalla quarta giornata in poi… Per me è il miglior giocatore della storia. Certo, non posso parlare di Pelé e Maradona, ma lui di sicuro è il più completo. Segna in tutti i modi".
Infine svela di cosa parlano spesso i due: "Nel calcio conta lo stile di vita, che cosa mangi e quando mangi. Chi fa una scoperta scrive all’altro. L’ultimo suggerimento di Cristiano? Una bevanda con curcuma, zenzero e limone: è antinfiammatoria"
© RIPRODUZIONE RISERVATA