Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Braida: “Il Parma ha tutto per andare in A, vincerà sicuramente il campionato”

Milan
Le dichiarazioni rilasciate dal noto manager del calcio mondiale: "La fuga è quella buona, Pecchia lo accosto a Benitez".
Mediagol ⚽️

"Accosto Pecchia e Benitez, le esperienze all’estero lo hanno maturato moltissimo. Andare in giro per il mondo si impara, si conosce e si migliora, sia nei momenti positivi che meno buoni ci sono esperienze che poi puoi portare dentro di te e accrescono il tuo know-how". Lo ha detto Ariedo Braida, ospite di "Bar Sport", come riportato da "ParmaLive". Fra i temi trattati dal noto manager del calcio mondiale, che ha vestito la maglia del Parma dal 1977 al 1979, anche le prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Fabio Pecchia. I ducali occupano attualmente il primo posto della classifica di Serie B a quota cinquantaquattro punti, a +8 dalla Cremonese seconda. Uno score frutto di sedici vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

"Penso che Pecchia sia un allenatore adatto per vincere i campionati. La fuga è quella buona, ha un’ottima squadra e lui è molto bravo a gestire perché ha capacità e dispone di uno staff molto valido. Il Parma è obbligato a salire e vincerà sicuramente il campionato. Ha giocatori, allenatori, staff, città, c’è tutto per andare in Serie A. Pecchia è bravo a tenere l’intera rosa sulla corda, vedo che fa molti cambi e, come dico sempre, dove ci sono i bravi dirigenti e allenatori si ottengono ottimi risultati. Il binomio Parma–Pecchia è perfetto", ha concluso Braida.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.