"La sospensione del fido di Unicredit inficerà il mercato? No, abbiamo altre risorse. Ho scritto, però, una lettera all'istituto di credito nella quale dico che si devono vergognare, visto che con me in questi anni, a fronte di un fido di 2,5 milioni, ne hanno movimentati 243 prendendo interessi per 1,8 milioni. Senza contare che gestiscono i conti dei giocatori".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Zamparini: “Sospensione del fido di Unicredit non bloccherà mercato Palermo, abbiamo altre risorse”
Le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: "Non posso avere acquistato Dybala per 12 milioni e pagarlo 23, già ne ho sborsati 12,5. Ho un esposto in procura contro Mascardi, gentaglia".
Così Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha cercato di tranquillizzare l'ambiente in merito all'ultima vicenda che ha investito il suo club.
"Di fatto - continua il presidente a 'La Gazzetta dello Sport' - sto subendo un' estorsione, avallata dal Tas che ai tempi era vicino a Blatter. Non posso avere acquistato Dybala per 12 milioni e pagarlo 23, già ne ho sborsati 12,5. Ho un esposto in procura contro Mascardi, gentaglia. Avevamo raggiunto anche un accordo di dilazione di 10 milioni in quattro anni, dei quali 2,5 già pagati. Gli altri 7,5 sono garantiti da fidejussioni, ma loro li volevano subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA