zamparini

Zamparini (integrale): “Ho un nome nuovo per l’attacco. Solo 50 persone mi contestano, sui i cinesi e il futuro societario…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo che questa mattina ha fatto visita alla squadra rosanero presso l'hotel Pragant di Bad Kleinkirchheim.

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Un colloquio di qualche secondo con Andrea Rispoli e poi la visita a tutta la squadra presente all'albergo Pragant di Bad.

In un momento tutto fuorché privo di difficoltà per i rosanero, Maurizio Zamparini raggiunge la formazione di Ballardini e coglie l'occasione per chiarire alcuni aspetti. "Mancano otto giorni alla fine del ritiro? No, manca un mese e mezzo alla fine della campagna acquisti. Non sono preoccupato. Abbiamo in squadra giovani importanti. Ho parlato con Rispoli e gli ho detto di fare gruppo con i più giovani. Mi ricordo la Fiorentina di 5-6 anni fa che si presentò in ritiro con 7 giocatori e poi fece un grande campionato. Quindi sono speranzoso", ha detto il patron.