zamparini

Zamparini: “Incontrerò Salerno”, ma c’è un nodo da sciogliere. Corini, Ballardini e le sorprese…

Sarà un'altra giornata di ordinaria follia in casa Palermo: all'indomani del ko subito per mano del Sassuolo, Zamparini deciderà chi sarà il nuovo allenatore rosanero e proverà a convincere Nicola Salerno ad assurgere al ruolo di direttore...

Mediagol40

Un'altra magra figura rimediata in campionato, e intanto il gap con la quartultima in classifica (l'Empoli) aumenta. Il Palermo vede tutto nero in queste ore: squadra con netti limiti strutturali, difesa colabrodo, un mercato attualmente bloccato e un allenatore (Corini) che sta per lasciare.

Non per volere suo ("Non abbandono la nave che affonda", aveva detto), bensì perché Zamparini sembra non volerne più sapere. Quando l'aveva chiamato in rosa a fine novembre, nessuno quasi ci credeva, dati i trascorsi. Dopo appena sei partite (quattro sconfitte, un pareggio e una vittoria), il mister di Bagnolo Mella dovrebbe lasciare definitivamente: già di fatto esonerato una settimana fa (il patron lo ha tenuto solamente perché non era riuscito a trovare il sostituto), Corini incontrerà oggi il suo presidente e - salvo clamorosi e del tutto inattesi ripensamenti - riceverà il benservito.

Chi al suo posto? Neanche Zamparini lo sa al momento, ma sta valutando diverse piste.

tutte le notizie di