Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervistato dal 'Giornale di Sicilia': oggetto di discussione le contestate decisioni arbitrali del signor Livio Marinelli nel corso della sfida persa al Tardini dei rosanero contro il Parma.
zamparini
Zamparini: “Contro Juventus e Milan ne ho subite di tutti i colori. Sudditanza? No era Calciopoli…”
Le dichiarazioni del patron friulano dopo la sconfitta maturata in quel di Parma: "Adesso sembrano tutte delle verginelle..."
"Ne ho subite di tutti i colori nel calcio, ma non in Serie B. Contro le varie Juventus e Milan subivamo la cosiddetta sudditanza, che poi sudditanza non era, perché è saltata fuori Calciopoli. Adesso sembrano tutte delle verginelle - ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -. Quel che mi ha fatto più male è il contorno di cronisti che non vedeva la verità, che pensava alla posizione regolare di Calaiò senza prendere in considerazione il fuorigioco di Lucarelli. Così si prende in giro la gente ed è lo stesso quando si dice che i giocatori del Palermo non potevano vedere il guardalinee con la bandierina alzata perché erano girati di spalle. Questo mi ha fatto star male, il tentativo di nascondere certe cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA